Web Analytics Made Easy - StatCounter
';

Non tutto è come sembra

AGITER indaga sulla verità oltre l'apparenza

impronta-agiter-investigazioni-privati

AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA E MILANO

AGITER Agenzia Investigativa Roma e Milano con sede e centrale operativa nazionale a Tivoli (RM) e due uffici nelle principali città del Paese offre un servizio su tutto il territorio. Il nostro organico si avvale esclusivamente di investigatori privati altamente qualificati e con esperienza pluriennale, pronti a svolgere ogni tipo di indagine.

Affidabilità, sicurezza e riservatezza distinguono il nostro investigatore privato Roma e Milano, dove ogni indagine si conclude con successo e soddisfazione per il Cliente. La nostra agenzia investigativa Milano e Roma offre un servizio garantito volto al reperimento di prove tangibili e inconfutabili che hanno valore legale in sede di giudizio.

Se hai bisogno di un investigatore privato Roma e Milano, o ovunque ti occorra, contattaci via e-mail scrivendo a info@agiterinvestigazioni.it oppure chiamaci al 800.911.886 per una consulenza gratuita.

Le nostre indagini intervengono per risolvere ricorrenti problematiche; violazione della privacy, intercettazioni ambientali, spionaggio industriale, investigazioni difensive, falsificazione firma, bonifiche ambientali, concorrenza sleale ecc.

AGITER è un affermato istituto investigativo regolarmente autorizzato dalla Prefettura di Roma, offre un servizio di indagini professionali e riservate per aziende e privati.

Fissa un appuntamento con la nostra agenzia investigativa Milano e Roma, presso le sedi di Roma centro, Roma Eur, Tivoli, Milano Centro e Milano Loreto, potrai parlare con uno dei nostri esperti e sulla base delle tue esigenze, possiamo definire insieme un piano d’azione il più mirato allo scopo investigativo.

Parlano di Noi

1200px-Logo_Rai_3_2010.svg
logo-corriere-economia2

Alcune attività di Agenzia Investigativa

assenteismo del dipendente agiter investigazioni roma
investigazioni agiter roma infedelta coniugale roma
investigazioni agiter roma-infedelta coniugale roma

CONSULENZA INVESTIGATIVA PROFESSIONALE

Professionisti del Gruppo AGITER Investigazioni, agenzia investigativa Roma e Milano con sede operativa a Tivoli. La nostra esperienza e competenza sono le tue garanzie di successo. Contattaci ora per una consulenza investigativa senza impegno. Garantiamo la massima discrezione e delle indagini professionali. Puoi affidarti ad un nostro investigatore privato a Roma e a Milano e in tutte le città principali d’Italia.

LE AGENZIE AGITER INVESTIGAZIONI

Qualunque sia il tuo problema che richieda l’intervento di un investigatore privato AGITER Investigazioni è la risposta! La nostra organizzazione è la soluzione ai problemi della tua azienda o della tua vita privata.

IL BLOG DI AGITER

Nozioni e aggiornamenti della nostra agenzia investigativa.