Servizi Investigativi per Aziende

AGITER Investigazioni, agenzia investigativa con uffici a Roma e Milano, offre servizi di consulenza investigativa per Indagini patrimoniali, Concorrenza sleale, Bonifiche aziendali da sistema di spionaggio, Controspionaggio industriale e commerciale, Violazione del patto di non concorrenza, Licenziamento del dipendente per giusta causa e assenteismo del dipendente.

L’assenteismo del lavoratore dipendente è uno dei motivi per cui un datore di lavoro può disporre di licenziamento per giusta causa.

Il licenziamento per giusta causa deve soddisfare specifiche condizioni, che riguardano il lavoratore e la sua condotta.

concorrenza sleale investigazioni

Raggiungere un profitto tramite la concorrenza sleale pratiche illecite può danneggiare un’azienda concorrente
e i suoi consumatori.

violazione del patto di non concorrenza

Violazione del patto di non concorrenza, le indagini per ottenere il risarcimento del danno per responsabilità contrattuale.

investigazioni controspionaggio industriale roma

Una delle tante preoccupazioni di un imprenditore è lo spionaggio industriale, ovvero l’attività svolta in modo illecito.

investigazioni indagini patrimoniali

Le indagini patrimoniali svolte da AGITER INVESTIGAZIONI sono efficaci e dettagliate oltre qualsiasi informazione commerciale

bonifiche ambientali roma investigazioni

Uno dei principali motivi che spinge un’azienda a contattare un’agenzia di investigazione privata è sicuramente la bonifica aziendale.

gps tracking local

Il sistema di localizzazione satellitare professionale e legale per monitorare gli spostamenti di persone, veicoli e oggetti.

Contattaci tramite il modulo per una consulenza gratuita