Web Analytics Made Easy - StatCounter
';

Esperienza investigativa al vostro servizio

Staff altamente qualificato e preparato per garantire sempre ottimi risultati.
impronta-digitale-agiter

AGITER INVESTIGAZIONI è un affermato istituto investigativo regolarmente autorizzato dalla Prefettura di Roma, che nasce dall’impegno e dalla passione per questo lavoro del titolare che, affiancato da un team di professionisti con esperienza decennale nel campo investigativo e dotati di tecnologie all’avanguardia, sono in grado di operare con successo e tempestività su tutto il territorio nazionale e, laddove richiesto, anche all’estero.

La ricerca dell’innovazione e le chiavi del successo

Vivendo oggi in un mondo in continua evoluzione l’AGITER INVESTIGAZIONI è costantemente alla ricerca del nuovo e dell’innovativo per assicurare, in ogni situazione, ottimi risultati.

Dinamismo, tempestività, professionalità e riservatezza sono la chiave del successo dell’istituto, capace di garantire in modo affidabile il giusto svolgimento dell’indagine e il reperimento di prove tangibili utilizzabili in sede di giudizio.

Non ci fermiamo solamente al classico metodo scientifico, ma ricerchiamo il minimo dettaglio nell’intera visione d’insieme ottenendo così risposte precise e chiare.

Fiducia di privati e note aziende

Tutto ciò ha permesso all’agenzia di conquistare nel tempo non soltanto la fiducia di privati ma anche di note aziende e studi legali, ponendo le loro esigenze in primo piano e soddisfacendo a pieno le relative richieste, così facendo siamo oggi dei consulenti particolarmente apprezzati.

Uffici a completa disposizione

Con uffici a Roma Centro, Roma Eur, Tivoli (RM), e con i nuovi uffici  di Milano Centro e Milano Loreto dove potrete incontrarci per analizzare il caso, l’agenzia investigativa si pone a completa disposizione dei propri clienti offrendo una consulenza ed un preventivo completamente gratuiti, creando nell’immediato le basi per un rapporto di reciproca fiducia ed affidabilità.

Coltiviamo questo rapporto di trasparenza aggiornando costantemente i nostri committenti sulle fasi dell’indagine durante l’operato dei nostri investigatori privati.

Risultati e assistenza dopo le indagini

Al termine di ogni servizio investigativo, AGITER INVESTIGAZIONI non abbandona i propri clienti. Riveste per noi particolare importanza la stesura di un dettagliato rapporto informativo completo di foto e video e, laddove richiesto, la squadra investigativa è disponibile a testimoniare e confermare in sede di giudizio ciò che è stato documentato durante l’investigazione privata.

Assistenza completa ai nostri clienti

Assistiamo i nostri clienti non tralasciando nessun aspetto interpersonale, e, laddove richiesto, è possibile ricevere una consulenza e/o assistenza legale e psicologica da parte di professionisti regolarmente iscritti presso l’albo di competenza.

Adempiere ai servizi investigativi in modo scrupoloso ha permesso alla nostra agenzia investigativa di essere stimati da noti studi legali ed aziende di cui oggi siamo dei consulenti particolarmente apprezzati.

Politica Anticorruzione

La AGITER INVESTIGAZIONI, fortemente impegnata a svolgere ogni attività garantendo trasparenza, lealtà, correttezza e onestà nel rispetto della legalità, previene qualsiasi tentativo di corruzione e di pratiche illecite.

L’impegno della AGITER contro la corruzione impedisce al personale dipendente e a chiunque effettui attività per conto della Società di richiedere, promettere, offrire o ricevere omaggi, regalie o benefici, potenziali o effettivi, da parte di o a soggetti esterni alla società stessa.  Nel confermare i propri principi la AGITER illustra la Politica anticorruzione.

E’ possibile effettuare segnalazioni su eventi di corruzione legati alla AGITER o al suo referente RPC attraverso la compilazione del form scaricabile al link o inviando una lettera anonima all’indirizzo: AGITER Srl, Vicolo Empolitana, 9 00019 Tivoli (RM).

Politica del Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni

AGITER considera come obiettivo primario la tutela e la salvaguardia del patrimonio delle informazioni trattate all’interno del Perimetro Fisico e Logico, adottando il Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017, basato sulla tutela dei livelli di sicurezza, quali riservatezza, integrità e disponibilità.

Su tale linea AGITER INVESTIGAZIONI ha deciso di porre in essere un SGSI definito secondo le regole e criteri previsti dalle best practice e dagli standard internazioni di riferimento.

La Politica SGSI illustrata nel link rappresenta l’impegno della Direzione a proteggere il proprio patrimonio informativo e quelli dei dati dei propri clienti.

Scopri i nostri Servizi Investigativi
Servizi per Privati
Servizi per Aziende

 

L'intervista

 

 

CONSULENZA INVESTIGATIVA PROFESSIONALE

Noi professionisti del Gruppo Agiter investigazioni | Agenzia Investigativa con uffici a Roma e Milano siamo la tua garanzia. Contattaci per una consulenza investigativa gratuita e senza Impegno. Garantiamo la massima discrezione e indagini professionali.

AGITER INVESTIGAZIONI

Sei alla ricerca di un'agenzia investigativa a Roma e Milano? Operiamo su Roma e Milano grazie alle numerose filiali presenti su tutto il territorio.