bonifiche ambientali telefoniche roma

BONIFICHE AMBIENTALI E TELEFONICHE ROMA E MILANO

Bonifiche ambientali Roma e Milano, telefoniche, pc e di automezzi. Agiter Investigazioni garantisce riservatezza.

Essere intercettati, spiati o seguiti non è più una prerogativa dei vip. Grazie a una tecnologia sempre più a basso costo e ampiamente disponibile, la privacy di ognuno di noi è sempre più soggetta a probabili violazioni. In campo investigativo, per bonifiche ambientali si intendono tutte quelle attività volte all’esecuzione di una ricerca mirata per identificare e per localizzare microspie, microfoni e qualsiasi ulteriore tipologia di dispositivo audio o video, utilizzati per reperire informazioni riservate, che possano compromettere la vostra privacy.

COSA PREVEDE UNA BONIFICA AMBIENTALE:

  • l’analisi dei rischi individuati;
  • l’analisi ambientale delle radio emissioni;
  • l’ispezione dei locali oggetto dell’operazione alla ricerca di eventuali dispositivi elettronici opportunamente occultati;
  • l’apposizione di sigilli di sicurezza anti rimozione sui telefoni e sugli oggetti analizzati;
  • l’esecuzione di rilievi fotografici per tutta la durata dell’operazione.

Grazie alla sua esperienza decennale sul campo, AGITER INVESTIGAZIONI sarà in grado di rintracciare ogni tipo di minaccia per la vostra privacy, localizzando tutte le microtecnologie presenti, installate in modo illegale, di qualsiasi alimentazione dispongano: a batterie o elettricità, che siano sempre attive o dormienti o attivabili su impulso.

Il nostro obbiettivo è quello di rendere qualsiasi ambiente, indicato dal cliente, sicuro e libero da qualsiasi genere di minaccia interna od esterna che sia.