Web Analytics Made Easy - StatCounter
';

GPS TRACKING

tracciato-gps-agiter-investigazioni-aziende-roma
Consiglia
  • Facebook
  • LinkedIN
Condividi
Taggato in
Description

GPS TRACKING

 

Il sistema di localizzazione satellitare professionale e legale per monitorare gli spostamenti di persone, veicoli e oggetti.

Il dispositivo di localizzazione GPS è un valido ausilio all’attività investigativa.

È un sistema molto economico e semplice da utilizzare e soprattutto è inquadrato nelle norme vigenti, quindi il suo utilizzo è assolutamente legale.

Il sistema di tracciamento di un tracker GPS funziona come ricevitore della posizione in cui si trova grazie al blocco ricevente con antenna integrata che capta i segnali di almeno quattro satelliti della rete GPS per individuare in tempo reale la posizione. La posizione localizzata viene poi trasmessa in remoto a un cellulare o più con messaggistica contenente i dati delle coordinate geografiche, che vengono poi decodificate e tracciate su computer o monitor dedicato grazie ai software dedicati.

I dispositivi GPS Tracker sono disponibili in commercio in diverse tipologie che si differenziano per la possibilità di essere dotati di funzionalità non solo di tracciamento, ma anche di diversificata gestione dei dati , del monitoraggio degli stessi,dello storico e dell’autonomia di funzionamento delle batterie. Di dimensioni ridotte, un GPS Tracker può essere posizionato facilmente anche in tasca, in borse, in pacchi, in vetture e imbarcazioni e nei più svariati contesti.

 

I GPS possono essere installati per:

   

Il pedinamento è senza dubbio il metodo più sicuro e più efficiente per ottenere prove ed inoltre, grazie alle tecnologie di cui l’agenzia dispone, è possibile monitorare in tempo reale gli spostamenti dei veicoli e visualizzare tutte le informazioni relative al GPS su qualsiasi smartphone o computer.

Il GPS Tracking è di dimensioni ridotte e di facile installazione anche su veicoli come scooter e moto.

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA O UN PREVENTIVO
Info