Web Analytics Made Easy - StatCounter
';

TRACCIATO GPS

tracciato gps agiter investigazioni privati roma
Consiglia
  • Facebook
  • LinkedIN
Condividi
Taggato in
Description

TRACCIATO GPS

In un mondo in cui la tecnologia fa da padrone e sono messi a disposizone di tutti strumenti in grado di rilevare dati sensibili, il sospetto di essere spiati o seguiti non è più un evento così improbabile. Che sia un fidanzato geloso, un datore di lavoro sospettoso nei confronti di un dipendente, un avversario in affari, è possibile "spiare" una persona tramite un dispositivo per il tracciato GPS (Global Positioning System), conosciuto anche come GPS tracker, per ricostruirne gli spostamenti.

Nel settore delle investigazioni questo sistema di rilevamento, unito a sofisticati chip elettronici integrati che possono gestire l’invio in remoto (tramite rete GSM/GPRS della telefonia mobile) dei dati satellitari ricevuti e relativi all’ubicazione di persone e oggetti anche quando i segnali sono deboli, è molto utile come ausilio al classico pedinamento. Si tratta di monitoraggio dati, assolutamente inquadrato nelle normative vigenti in materia investigativa, che permette di risolvere i dubbi del cliente senza violare la privacy della persona osservata.

AGITER Investigazioni offre una vasta gamma di soluzioni, adatte alle esigenze di ognuno. I nostri operatori possono installare, con la masisma discrezione, i dispositivi di localizzazione satellitare  sui mezzi segnalati dal cliente per il controllo, ad esempio, di partner infedeli, adolescenti problematici o altri membri della famiglia sui quali si vuole investigare. Il nostro GPS TRACKING, di dimensioni ridotte, risulta di facile installazione anche su moto e scooter, garantendo sempre il massimo della discrezione.

Il tracciato GPS può essere utilizzato sia in una fase pre-investigativa che durante lo svolgimento della stessa garantendo, a fine indagine, delle prove valide in sede di giudizio.

Altra tipologia di servizio offerto è un  servizio di noleggio del localizzatore GPS,  per un periodo di tempo da stabilire con il committente, che permette ai nostri clienti di conoscere e monitorare i movimenti della persona che si vuole controllare, senza l'affiancamento di un nostro operatore.

Agiter Investigazioni è sempre al servizio del cliente.

 
CONTATTACI PER UNA CONSULENZA O UN PREVENTIVO
Info