Controllo di minori – Cosa può fare un investigatore privato
Molto spesso i genitori necessitano di un aiuto nel controllo di minori che non sono più gestibili o attraversano periodi di difficoltà, soprattutto nella fase adolescenziale.
Come agenzia investigativa, l’AGITER Investigazioni, spesso è chiamata proprio per fornire questo tipo di servizio e intervenire tempestivamente fornendo prove e informazioni necessarie.
Ma in cosa consiste
Spesso il genitore non riesce a cogliere i segnali allarmanti dai propri figli e instaurare con loro un dialogo costruttivo.
Il detective privato, grazie all’esperienza nel settore, può svolgere diverse tipologie di indagini ha difesa dei propri figli per il servizio di controllo minori. Tra quelle maggiormente richieste ci sono:
- Problemi di droga
- Casi di bullismo
- Amicizie sbagliate
- Prostituzione
- Uso eccessivo di alcol
- Sospetti giochi d’azzardo
- Mancato rispetto degli obblighi scolastici
L’importanza del rivolgersi in questi casi a un’agenzia investigativa sta proprio nel sentirsi sicuri e tutelati in situazioni di pericolo che potrebbero gravare sull’equilibrio e sulla serenità della propria famiglia.
Inoltre, sorvegliare e controllare un minore richiede una certa esperienza e sensibilità. Bisogna infatti osservarne i comportamenti all’interno della sua cerchia di conoscenze, studiarne le abitudini e valutare le sue frequentazioni.
Una volta conclusa l’indagine, verrà consegnata ai genitori una dettagliata raccolta di informazioni e prove, anche fotografiche.
Se vuoi avere maggiori informazioni, puoi contattarci al numero verde 800.911.886 e chiedere ogni delucidazione.
AGITER Investigazioni, un affermato istituto investigativo regolarmente autorizzato dalla Prefettura di Roma, offre servizi per privati e aziende ed è specializzata anche nel controllo dei più giovani.
Dinamismo, tempestività, professionalità e riservatezza sono la chiave del successo dell’istituto, capace di garantire in modo affidabile il giusto svolgimento dell’indagine e il reperimento di prove tangibili utilizzabili in sede di giudizio.
Non ci fermiamo solamente al classico metodo scientifico, ma ricerchiamo il minimo dettaglio nell’intera visione d’insieme ottenendo così risposte precise e chiare.