Cosa si nasconde oltre l’apparenza delle cose? È un dubbio che può assillarci in diverse situazioni: quando il nostro partner ha un comportamento sospetto, quando abbiamo la sensazione di essere sorvegliati o quando temiamo di non riuscire a recuperare un credito. Accertare la verità, proteggere i dati e la continuità aziendale può essere una vera e propria sfida per le imprese: le casistiche più frequenti riguardano l’assenteismo, il licenziamento per giusta causa e la concorrenza sleale. Perché convivere col sospetto e rinunciare a far valere le proprie ragioni? Se vuoi risolvere in tempi rapidi il problema, richiedi il supporto del team AGITER: i nostri professionisti sapranno elaborare le strategie più efficaci per ogni esigenza e per tutelarti nelle situazioni più delicate.

Agenzia investigativa a Tivoli

AGITER Investigazioni offre un servizio di consulenza professionale a 360° rivolto sia ai privati che alle aziende. L’agenzia opera su tutto il territorio nazionale e nelle principali città italiane ed è legalmente autorizzata dalla prefettura di Roma.

Se cerchi un investigatore privato a Tivoli puoi trovarci in Vicolo Empolitana 9. Per informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamare il numero verde 800 911886, lo 0774 334638 o scrivere una mail all’indirizzo tivoli@agiterinvestigazioni.it. Siamo reperibili anche in orario notturno e nei giorni festivi, contattando l’apposito numero per urgenze. Per un contatto veloce puoi inviare un messaggio tramite il nostro sito: sarai ricontattato in tempi brevi e potrai discutere la questione a tu per tu col nostro staff. Senza impegno, potrai scoprire come operiamo, conoscere il tariffario dei nostri servizi e scoprire tutto quello che possiamo fare per te.

Investigatore a Tivoli: servizi per i privati

Il team AGITER saprà affiancarti con la massima discrezione, garantendo professionalità e tempestività di intervento. Tra i servizi rivolti ai privati siamo specializzati nei seguenti ambiti:

  • Infedeltà coniugale

    Come capire se tuo marito o tua moglie ti tradisce? Se il tuo è più di un sospetto e cerchi le prove del tradimento coniugale, AGITER è al tuo fianco. Ti aiuteremo a documentare l’infedeltà per affrontare, prove alla mano, la separazione giudiziale e ottenere il giusto risarcimento.

  • Affidamento minori

    L’affido esclusivo dei figli è una questione delicata che va trattata con tatto e riservatezza. Quali sono i presupposti per richiedere l’affido al padre o alla madre? Affidati a AGITER per difendere la serenità dei tuoi figli e far prevalere le tue ragioni su quelle dell’ex partner.

  • Assegni di mantenimento

    Quando si affronta una separazione è fondamentale proteggere la propria sicurezza economica. Ti assistiamo nelle indagini per la revisione dell’assegno di mantenimento documentando attività lavorative in nero, proprietà, investimenti e variazioni di reddito.

  • Controllo giovani

    Sei in apprensione per tuo figlio e vuoi conoscerne le abitudini per tutelare la sua sicurezza? Affidati ai nostri professionisti per tracciare gli spostamenti e le attività di un minore: potrai proteggerlo dalle cattive compagnie e tamponare per tempo eventuali situazioni di rischio.

  • Bonifiche ambientali

    Hai il sospetto di essere spiato? Proteggi la tua privacy: grazie al nostro servizio di bonifica ambientale potrai scoprire se qualcuno ti sorveglia tramite il telefono, il pc o l’auto e liberarti dalle microspie.

  • Tracciati GPS

    Vuoi monitorare gli spostamenti o le attività di una persona senza violare la legge sulla privacy? Affidati al nostro servizio di GPS Tracking.

  • Indagini patrimoniali

    Ottieni informazioni approfondite sul reddito e sulle proprietà materiali e immateriali di un privato o di una società per tutelarti dai debitori insolventi.

  • Indagini difensive

    Prova la tua innocenza col supporto di AGITER, agenzia regolarmente autorizzata per le attività di investigazione e di indagine difensiva penale e civile.

Investigatore a Tivoli: servizi per le aziende

La nostra agenzia a Tivoli vanta un’esperienza pluriennale nel campo delle investigazioni aziendali, con particolare riferimento ai seguenti settori:

  • Assenteismo dipendente

    Vuoi sorvegliare un dipendente, scoprire se si assenta senza motivo e denunciare l’assenteismo? Affidati a noi.

  • Licenziamento giusta causa

    Ottenere un licenziamento per giusta causa può essere un processo lungo e dispendioso: abbatti i tempi con l’aiuto della nostra agenzia investigativa a Tivoli.

  • Bonifiche ambientali

    Cerchi un investigatore privato a Tivoli per sapere se il tuo telefono è sotto controllo e per bonificare l’ufficio dalle cimici? Rivolgiti ad AGITER per un servizio completo e tempestivo.

  • Controspionaggio industriale

    Eseguiamo bonifiche ambientali, analisi software e raccolta di documenti per difenderti dalle azioni di spionaggio commerciale.

  • Concorrenza sleale

    Per documentare l’utilizzo improprio di marchi, la violazione di brevetti e i tentativi di danneggiare la reputazione dell’azienda, rivolgiti a noi.

  • Patto di non concorrenza

    Proteggi le informazioni riservate della tua azienda con un patto di concorrenza e scopri per tempo eventuali violazioni.

  • Indagini patrimoniali

    La nostra agenzia investigativa a Tivoli è il partner giusto per scandagliare la situazione patrimoniale di persone fisiche e giuridiche e attingere a informazioni confidenziali.

  • GPS tracking

    Ottieni le prove dell’assenteismo e dell’infedeltà di partner e dipendenti col nostro servizio di GPS tracking per tracciare in tempo reale i movimenti di persone e veicoli.