Sospetti che tuo marito ti tradisca? Temi che i tuoi figli frequentino cattive compagnie o che il tuo telefono sia sotto controllo? Non farti divorare dal sospetto: la cosa migliore è andare a fondo e affrontare di petto la situazione. Rivolgersi a un investigatore privato a Roma è il modo più efficace per risolvere in tempi rapidi anche le controversie aziendali legate ad assenteismo, infedeltà dei dipendenti e concorrenza sleale.

AGITER Investigazioni ti supporta per risolvere queste e altre questioni dove sia fondamentale agire con discrezione e tempestività. Se quello che cerchi sono prove concrete da produrre in sede di giudizio e una consulenza professionale per indagini in campo privato e aziendale, il nostro staff è a tua disposizione H24 garantendo competenza e massima rapidità di intervento.

Agenzia investigativa a Roma: dove trovarci

Le nostre indagini si estendono a tutto l’ambito nazionale e sono supportate da una conoscenza capillare del territorio. AGITER Investigazioni è presente a Roma con diversi uffici: puoi trovarci anche in centro città in via Ludovisi 35 e contattarci per avere una prima consulenza e conoscere i costi dei nostri servizi. Il nostro staff risponde al numero telefonico 06 94501146 o al numero verde 800 911886. In alternativa puoi scrivere una mail all’indirizzo romacentro@agiterinvestigazioni.it, inviare un messaggio sul sito o contattare il numero per le urgenze notturne e nei festivi.

Servizi investigativi per privati

Affidati alla nostra agenzia di investigazioni private a Roma se vuoi ottenere risultati concreti nei seguenti campi di indagine:

  • Infedeltà coniugale

    Non lasciare che il tuo partner si prenda gioco di te: scopri se tuo marito o tua moglie ti tradisce e ottieni le prove del tradimento per la separazione.

  • Affidamento minori

    Vuoi ottenere l’affido esclusivo di un minore e la revoca dell’affidamento esclusivo? Affidati alla nostra agenzia investigativa a Roma per tutelare i tuoi figli e la tua serenità futura.

  • Assegni di mantenimento

    Come ottenere l’assegno di mantenimento? Fai valere i tuoi diritti e scopri quando è possibile ottenere la revisione dell’assegno in caso di variazione della situazione economica.

  • Controllo giovani

    Cerchi un aiuto per sorvegliare i tuoi figli e proteggere la loro sicurezza? Mettiamo a disposizione i migliori strumenti per la localizzazione GPS e per il controllo dei minori.

  • Bonifiche ambientali

    Ripulisci pc, telefoni, auto e scooter da microspie e sistemi di rilevazione che minacciano la tua privacy con l’aiuto dei nostri operatori.

  • Tracciati GPS

    Cerchi informazioni riservate su una persona e vuoi spiarla senza violare la sua privacy? Ottieni il nostro supporto tecnico per l’utilizzo di dispositivi e localizzatori GPS.

  • Indagini patrimoniali

    Vuoi scoprire se una persona lavora in nero, rintracciare eventuali proprietà occultate o un conto corrente? Grazie al nostro servizio di indagini patrimoniali potrai acquisire gli elementi utili per proteggere la tua sicurezza economica e i tuoi affari.

  • Indagini difensive

    La nostra agenzia di investigazione privata a Roma è regolarmente autorizzata per lo svolgimento di indagini difensive penali. Ti aiuteremo a raccogliere prove e dati da produrre in giudizio, a sostegno della tua innocenza per garantirti un giusto processo e un congruo risarcimento in sede civile.

Investigatore privato a Roma per aziende

AGITER Investigazioni è un punto di riferimento per le indagini in ambito aziendale. Siamo specializzati nei seguenti campi di indagine:

  • Assenteismo dipendente

    Vuoi controllare un dipendente per documentare l’assenteismo sul lavoro? Affidati alla nostra agenzia investigativa a Roma per ottenere prove inconfutabili.

  • Licenziamento giusta causa

    Hai deciso di troncare un rapporto di lavoro? Richiedi il nostro supporto per accertare false malattie e assenze ingiustificate e velocizzare il licenziamento per giusta causa.

  • Bonifiche ambientali

    Proteggi l’azienda dalle microspie e dai tentativi di sottrarre informazioni strategiche e captare conversazioni riservate: siamo a disposizione per eseguire bonifiche ambientali, telefoniche ed elettroniche.

  • Controspionaggio industriale

    Sospetti che dietro a una fuga di notizie o alla perdita di una commissione importante ci sia un concorrente? Richiedi l’intervento di AGITER per un’investigazione aziendale approfondita.

  • Concorrenza sleale

    Le pratiche scorrette possono minare la reputazione e la competitività di un’impresa, danneggiando l’immagine e riducendo i profitti: richiedi la nostra consulenza per difendere la proprietà di marchi e brevetti e la credibilità della tua azienda.

  • Patto di non concorrenza

    Vuoi documentare una violazione del patto di non concorrenza e ottenere un risarcimento? Fatti affiancare dalla nostra agenzia investigativa a Roma per provare il danno e rivalerti su partner, collaboratori e soci infedeli.

  • Indagini patrimoniali

    Vuoi testare l’affidabilità di un partner o conoscere il valore di conti correnti e beni nascosti? Con l’aiuto dei nostri agenti operativi puoi tutelarti in via preventiva e difenderti dai debitori insolventi.

  • GPS tracking

    Controlla in tempo reale gli spostamenti di persone e veicoli con i dispositivi di localizzazione satellitare GPS nel rispetto della legge sulla privacy.