Discrezione, rapidità di intervento e solide competenze in ambito investigativo, giuridico e tecnologico sono le caratteristiche che qualificano un investigatore privato serio e capace, un’agenzia investigativa a Milano professionale da una che non lo è veramente. Esperienza e professionalità sono gli elementi che fanno la differenza per destreggiarsi nelle questioni più delicate. Qualunque sia il tuo problema puoi contare su AGITER per investigazioni a Milano in ambito privato e aziendale. Affidati a noi e ottieni il migliore risultato in tempi rapidi.

Agenzia investigativa a Milano: dove trovarci

Cerchi un investigatore privato a Milano? Affidati alla nostra agenzia, regolarmente autorizzata dalla prefettura di Roma e presente nelle maggiori città, con la possibilità di estendere le indagini all’intero territorio nazionale. Raggiungerci è molto facile: ci troviamo nel cuore del centro di Milano, in via Montenapoleone 8. Per informazioni puoi contattarci telefonicamente allo 02 82958407, al numero verde 800 911886 o scrivere una mail all’indirizzo milanocentro@agiterinvestigazioni.it. Per essere ricontattato puoi lasciare un messaggio sul sito: il nostro staff è a disposizione per fissare un appuntamento conoscitivo e discutere a tu per tu le tue richieste e le migliori strategie di intervento. Siamo a disposizione non stop anche in orario notturno e nei festivi contattando il numero riservato alle urgenze.

Servizi investigativi per privati

Cerchi un investigatore privato a Milano? Hai bisogno di un’agenzia investigativa nel capoluogo lombardo? AGITER Investigazioni è un partner affidabile per indagini investigative nei seguenti ambiti:

  • Infedeltà coniugale

    Risarcimento, affidamento dei figli, separazione giudiziale o consensuale: qualunque sia il tuo obiettivo, ti aiutiamo a ottenere le prove del tradimento coniugale e a far valere le tue ragioni.

  • Affidamento minori

    Intendi far revocare l’affidamento esclusivo e ottenere l’affido esclusivo? Per destreggiarti in questa situazione così delicata, richiedi il supporto qualificato di un investigatore privato a Milano centro: i nostri operatori sapranno muoversi nel modo più efficace per acquisire le informazioni giuste.

  • Assegni di mantenimento

    Che si tratti di ottenere l’assegno di mantenimento, o di richiedere la revisione, siamo al tuo fianco per tutelarti in sede di separazione e proteggere la tua sicurezza economica.

  • Controllo giovani

    La vita dei tuoi figli è un mistero? Richiedi il nostro intervento per indagare sui minori, ricostruire le loro abitudini e tracciare i loro spostamenti via GPS.

  • Bonifiche ambientali

    Proteggi le informazioni sensibili: prenota un intervento rapido di bonifica ambientale per localizzare e rimuovere microspie, microfoni e app spia per cellulari.

  • Tracciati GPS

    Vuoi incastrare un partner infedele o controllare i movimenti di una persona a sua insaputa? Richiedi il supporto della nostra agenzia investigativa a Milano o il noleggio di un localizzatore GPS.

  • Indagini patrimoniali

    Metti al sicuro i tuoi crediti e i tuoi interessi economici: affidati a un nostro investigatore privato a Milano per verificare la solvibilità di un debitore o l’affidabilità di una persona o di una società.

  • Indagini difensive

    Vuoi difenderti da una querela o da un’accusa ingiusta? Ottieni il supporto di AGITER Investigazioni per raccogliere prove, verificare alibi, reperire testimoni o testarne l’affidabilità.

Investigatore privato a Milano per aziende

La nostra agenzia di investigazioni private a Milano affianca da anni le aziende con servizi di consulenza mirati nei seguenti settori:

  • Assenteismo dipendente

    Vuoi liberarti di un collaboratore improduttivo ma non sai come raccogliere le prove delle assenze ingiustificate e come contestare i falsi certificati di malattia? Punta al risultato con AGITER Investigazioni.

  • Licenziamento giusta causa

    Ottieni gli elementi utili per supportare un licenziamento per giusta causa: avrai a disposizione un investigatore privato a Milano specializzato nelle indagini su dipendenti infedeli e assenteisti.

  • Bonifiche ambientali

    Difenditi dai tentativi di intrusione e violazione della privacy aziendale: prenota il nostro intervento per la localizzazione di microspie, telecamere, microfoni e registratori occultati in ufficio, in auto o nei telefoni e dispositivi elettronici.

  • Controspionaggio industriale

    Non sottovalutare i rischi dello spionaggio commerciale e industriale: contattaci per indagare su partner e dipendenti e per la bonifica di locali, computer e veicoli aziendali.

  • Concorrenza sleale

    La tua azienda ha subito un danno da parte di un dipendente o di un partner che agisce in modo illecito? Con l’aiuto dei nostri agenti operativi potrai monitorare e documentare movimenti e attività per rivalerti nella sede più opportuna.

  • Patto di non concorrenza

    Tutela la tua azienda col patto di concorrenza: se ti senti danneggiato da un lavoratore o da un partner, affidati a noi per documentare la violazione degli accordi e rivalerti del danno subito.

  • Indagini patrimoniali

    Ottieni una panoramica completa della situazione lavorativa e patrimoniale e dei beni di una persona fisica o giuridica, prima di firmare un accordo importante o per il recupero dei beni in via giudiziale.

  • GPS tracking

    Vuoi spiare un dipendente o un partner infedele? Grazie ai sistemi di localizzazione satellitare GPS puoi tracciare i movimenti di veicoli, oggetti e persone in modo legale e a costi contenuti.