Investigatore privato Milano: provaci

Stai cercando un investigatore privato a Milano? Devi sapere che ignorare le informazioni vitali ci rende deboli: ad esempio quando siamo all’oscuro di un tradimento, ad opera del coniuge o di un partner commerciale che violi il patto di fedeltà con l’impresa.

Hai la percezione che qualcosa non torni ma non sai come trasformare il sospetto in prove concrete? Meglio lasciar fare a un professionista: che si tratti di difendere la tua privacy o di chiarire una situazione ambigua, rivolgersi a un investigatore privato a Milano è la scelta più utile per agire con tempestività. Il nostro team è a disposizione per elaborare la migliore strategia di intervento e risolvere il problema in tempi rapidi. Affidati ad AGITER Investigazioni per tutelare la tua serenità e la tua sicurezza economica.

Investigatore Privato – Milano piazzale Loreto: contatti

Regolarmente autorizzata dalla prefettura di Roma, la nostra agenzia di investigazioni private a Milano Loreto è presente con diversi uffici in città ed opera sull’intero territorio nazionale. Il nostro bagaglio di competenze tecniche è garanzia del migliore risultato e di interventi tempestivi per ogni esigenza. A Milano Loreto ci trovi in viale Gran Sasso 11: puoi contattare telefonicamente il nostro staff al numero 02 82959031 o, in alternativa, scrivere una mail all’indirizzo milanoloreto@agiterinvestigazioni.it o chiamare il numero verde 800 911886. Puoi lasciare anche un messaggio sul nostro sito: ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile per fissare un appuntamento e darti tutte le informazioni che stai cercando.

AGITER Investigazioni Milano Loreto: servizi per privati

La nostra esperienza pluriennale ci rende un punto di riferimento in campo investigativo e un partner affidabile per chi cerca un investigatore privato a Milano Loreto. Le competenze del nostro team si estendono ai seguenti ambiti di indagine:

  • Infedeltà coniugale

    Vuoi scoprire un tradimento? Riprendi in mano la tua vita e fai valere i tuoi diritti: affidati ad AGITER Investigazioni per ottenere le prove dell’infedeltà a supporto della separazione giudiziale.

  • Affidamento minori

    Scopri come ottenere l’affido esclusivo dei figli a un genitore e come procedere per la revoca dell’affidamento condiviso.

  • Assegni di mantenimento

    Richiedi il nostro aiuto per sapere se ti spetta l’assegno di mantenimento e come ottenere la modifica dell’assegno se ci sono i presupposti per una variazione o per la revoca dell’assegno.

  • Controllo giovani

    Sei preoccupato per la sicurezza di tuo figlio e temi che sia esposto a situazioni di pericolo? Affidati a noi per controllare i suoi spostamenti, le sue abitudini e le sue frequentazioni.

  • Bonifiche ambientali

    Pensi che la tua privacy sia a rischio e che qualcuno abbia interesse a spiarti? Richiedi l’intervento di AGITER Investigazioni per rintracciare e rimuovere i dispositivi spia installati illegalmente su telefoni e veicoli.

  • Tracciati GPS

    Scopri i vantaggi della tecnologia GPS Tracking per spiare una persona col massimo della discrezione: col nostro aiuto potrai conoscere la verità e acquisire le prove da usare in sede di giudizio.

  • Indagini patrimoniali

    Hai paura di perdere un credito o temi di subire un danno economico? Elimina l’incertezza con l’aiuto dei nostri agenti operativi: ottieni informazioni riservate su conti correnti, proprietà e investimenti.

  • Indagini difensive

    La nostra agenzia di investigazioni private a Milano Loreto è qualificata per lo svolgimento di indagini difensive penali e civili finalizzate a ottenere un risarcimento o a difendersi dalle accuse in sede processuale.

Investigatore privato a Milano Loreto: servizi per le aziende

AGITER Investigazioni offre servizi di consulenza investigativa mirata per le aziende con particolare riferimento ai seguenti ambiti:

  • Assenteismo dipendente

    Quando un lavoratore abusa dei propri diritti, documentare l’assenteismo può essere una vera e propria sfida. Con l’aiuto della nostra agenzia investigativa a Milano Loreto puoi tutelare l’interesse della tua azienda.

  • Licenziamento giusta causa

    False malattie, assenze ingiustificate, infedeltà del dipendente: scopri come liberarti delle risorse improduttive con AGITER Investigazioni e raccogliere prove concrete per giustificare il licenziamento.

  • Bonifiche ambientali

    Siamo specializzati negli interventi di bonifica ambientale per rintracciare dispositivi, app e software spia e mettere in sicurezza locali, telefoni e pc dai tentativi di intrusione.

  • Controspionaggio industriale

    Difendi i dati riservati e la proprietà intellettuale della tua azienda: affidati alle nostre competenze per prevenire e documentare gli atti di spionaggio industriale e commerciale.

  • Concorrenza sleale

    Non lasciare campo libero alla concorrenza sleale: con l’aiuto della nostra agenzia di investigazioni private potrai documentare i comportamenti illeciti e mettere fine alle pratiche scorrette.

  • Patto di non concorrenza

    Punti a un risarcimento per violazione del patto di non concorrenza? Affidati a noi per un’indagine approfondita e per documentare i comportamenti illeciti.

  • Indagini patrimoniali

    Ottieni l’accesso ad informazioni riservate per valutare nel dettaglio la situazione patrimoniale di una persona fisica o giuridica.

  • GPS tracking

    Noleggia un GPS tracker per monitorare da remoto e in modo legale gli spostamenti di dipendenti, partner e veicoli aziendali.